martedì 24 marzo 2015

Nuova collaborazione #SelfPackaging

La Primavera è ufficialmente arrivata
e con lei anche una bellissima notizia.
Qualche settimana fa vi avevo anticipato
che c'era una novità che vi avrei svelato nel giro di poco.
Ed eccomi qua a parlarvi della mia nuova collaborazione
con un brand che semplicemente ADORO.
Se siete alla ricerca di una scatolina da decorare
o di un'idea originale per le vostre confezioni regalo,
dovete assolutamente visitare il loro sito 
e lasciarvi ispirare dalle infinite meraviglie presenti nel catalogo.
Il vero problema è che non vendono solo scatole,
ma anche nastri, spaghi, etichette e altri accessori.
Così entrerete in un tunnel dal quale farete fatica
ad uscire...
io vi ho avvisato! :-)

Oggi vi propongo il primo DIY
per realizzare una graziosa scatolina porta dolcetti.
Mio marito è un golosone 
e per il suo compleanno ho deciso di confezionare 
le sue caramelle preferite utilizzando questa scatola a forma di cono.

Photo by Maison à Pois

E' bastato piegare la scatola lungo le cordonature già presenti,
 attaccare un washi tape decorato
attorno alle quattro facce della scatola
 e applicare sotto un nastro di cotone
(sempre di SelfPackaging).
La tag l'ho realizzata timbrando 
"Happy Birthday" su un cartoncino color avorio
fustellato in precedenza.
Potete fermare lo spago sul retro e ai lati della scatola
con lo stesso washi tape utilizzato in precedenza,
in questo modo sarete sicure che rimanga ben fermo.

Photo by Maison à Pois
Photo by Maison à Pois

Cosa ne pensate?

Mio marito è rimasto davvero contento della sorpresa.
Provateci anche voi,
montare queste scatoline è davvero facile e veloce,
dovete solo sbizzarrirvi con la vostra fantasia
e in men che non si dica avrete creato 
un pacchetto curato e originale.

Photo by Maison à Pois

Grazie Barbara e grazie SelfPackaging
per questa preziosa opportunità.

Buona settimana,
a prestissimo.
Silvia


Nessun commento:

Posta un commento